Chris Young lascia Microsoft
Business, ChrisYoung, dimissioni, home, innovazione, microsoftUn cambiamento significativo scuote i vertici di Microsoft. Chris Young, storico responsabile dello sviluppo aziendale e dell’unità di rischio, ha rassegnato le dimissioni dopo quattro anni di servizio, aprendo nuovi scenari nell’ecosistema tecnologico dell’azienda di Redmond.
Il percorso di Chris Young in Microsoft
Chris Young, già CEO di McAfee, è entrato in Microsoft nel 2020 rilevando l’incarico da Peggy Johnson, fondatrice di M12. Durante il suo mandato, ha trasformato profondamente l’unità di venture capital, concentrandosi su settori strategici come intelligenza artificiale e infrastrutture dati. I suoi risultati hanno incluso centinaia di partnership strategiche, promozione dell’innovazione e significativi progressi negli obiettivi aziendali di sostenibilità.
Conseguenze e prospettive future
Le dimissioni, ufficializzate tramite deposito SEC, non rivelano motivazioni specifiche. Young rimarrà dipendente fino a marzo per garantire una transizione lineare. “Siamo profondamente grati per l’impatto significativo che Chris ha avuto in Microsoft negli ultimi quattro anni”, ha detto un portavoce a TechCrunch. “Durante il mandato di Chris, ha guidato centinaia di partnership strategiche, ha promosso una cultura dell’innovazione e ha gettato le basi per la nostra crescita futura. Sosteniamo la decisione di Chris di intraprendere una nuova iniziativa”.
L’articolo Chris Young lascia Microsoft proviene da breakingtech.